Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Spalletti: “Il derby? Noi volevamo giocare…”

Luciano Spalletti, ex tecnico dell'Inter (credits: GETTY Images)

In occasione dei 110 anni dell'Inter, ecco le parole di Luciano Spalletti sul derby, Ronaldo ed il momento dei nerazzurri

Donato Bulfon

"Noi avremmo voluto giocarlo assolutamente questo derby", dice l'allenatore dell 'Inter Luciano Spalletti alla festa dei 110 anni del club nerazzurro.

Il riferimento del tecnico è alla stracittadina di domenica scorsa, non giocata per la tragedia di Davide Astori. Poi Spalletti passa ad altro. "Chi avrei voluto allenare fra i campioni presenti? E' un giochino - dice - che non ci fa comodo in questo momento, alleno ragazzi che hanno qualità importanti e che possono dare seguito alle basi già gettate da questi grandissimi calciatori e campioni per questo club". "Abbiamo fatto un incontro fra i nostri giocatori e quelli che ci sono qui oggi e qualcuno - continua Spalletti - è entrato nello spogliatoio raccontando del saluto con Ronaldo. Quando c'era da marcarlo, era l'eroe da marcare e spesso non c'era tutta questa disponibilità a marcarlo, viste le sue accelerazioni impossibili. Spesso ti accorgevi di lui quando era già passato".

Fonte: Ansa.it

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso