Sorrentino: “Il Milan ha potenziale, ai rossoneri serve tempo”

Il portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, è tornato sulla partita persa dai gialloblu contro il Milan e sulla squadra guidata da Montella

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervenuto in diretta alla trasmissione “Tutti Convocati” in onda su Radio 24 il portiere del Chievo Stefano Sorrentino è tornato sulla sconfitta patita dai giallorossi settimana scorsa contro il Milan: “E’ chiaro che per noi era una partita particolare a tre giorni dalla vittoria nel derby, oltretutto venivamo da un filotto di 7/8 risultati consecutive ed eravamo un po’ scarichi, ma abbiamo anche avuto due palle gol per passare in vantaggio. Abbiamo preso il primo gol, poi il secondo ed è finito il primo tempo. Hanno preso in mano il pallino del gioco e per noi è stato buio totale.

Così sul potenziale dei rossoneri: “Ho visto una squadra con tanta qualità, una squadra che prova a giocare la palla, senza buttarla via. Il Milan ha giocatori importanti, ce ne sono tanti nuovi, alcuni al primo anno d’Italia, e quindi c’è bisogno di tempo per far si che riescano a fare gruppo in campo. ho visto una squadra che ha del potenziale, stanno facendo alti e bassi, purtroppo per noi li abbiamo beccati nella giornata no”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella è salvo, ma il Milan deve crescere

Milan, Montella ora respira: “Champions ancora possibile”

Sassuolo-Milan, le pagelle: Suso il migliore, male Kalinić

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy