Sky – Yonghong Li trova i soldi, trattativa con Commisso a forte rischio

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, cambio di rotta del presidente del Milan, Yonghong Li. Trattativa con Commisso a forte rischio

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Altro colpo di scena per quanto riguarda il futuro prossimo del Milan. Quando sembrava tutto ad un passo dalla conclusione, ora la trattativa per l’entrata nella società rossoneri di Rocco Commisso, sembra ad un passo dalla rottura.

A riferirlo è Sky Sport, che rivela come il presidente milanista, Yonghong Li, avrebbe cambiato le carte in tavola con l’imprenditore americano, con l’ultimatum che resta fissato a domani ma con le contrattazioni che possono saltare da un momento all’altro. In più, Li avrebbe trovato anche i 32 milioni per il versamento al fondo Elliott, allungando quindi la possibile trattativa per poter quindi strappare condizioni migliori creando un’asta. E questo non piacerebbe molto alla UEFA, che domani dovrà emettere la propria sentenza dopo aver detto no a Voluntary e Settlement Agreement nei confronti dei rossoneri. Ecco, in tempo reale, tutti gli sviluppi sulle vicende societarie rossonere…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy