Sky – Rocco Commisso in vantaggio per diventare socio del Milan

Sky – Rocco Commisso in vantaggio per diventare socio del Milan

Secondo Sky Sport, per diventare nuovo socio del Milan, sarebbe in vantaggio il gruppo capitanato da Rocco Commisso

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nella giornata delle tante voci societarie, con i quattro nomi usciti come possibili Mister X del nuovo socio, ecco il punto sulla situazione del Milan fatto da Sky Sport.

Il Milan è tra due temi principali, cioè l’attesa della decisione della UEFA  e l’ingresso del nuovo socio che possa portare a termine l’aumento di capitale e rifinanziamento e, dunque, risolvere gli attuali problemi del club. I rossoneri stanno lavorando molto a New York, ma ancora nulla è definito e non lo sarà per questo fine settimana. Tutto, con ogni probabilità, accadrà la settimana prossima. David Han Li, gli avvocati del Milan e gli advisors sono negli uffici di Goldman Sachs a Wall Street per chiudere la trattativa tenuta segreta con il gruppo capitanato da Rocco Commisso.

Sarebbe dunque quest’ultimo quindi il Mister X che ha già visionato i conti della società rossonera e tenterà di chiudere la trattativa entro i prossimi 10 giorni nei quali il Milan dovrà restituire i 32 milioni versati da Elliott per evitare il passaggio proprio a quest’ultimo. La famiglia Ricketts è interessata ma è solo un’alternativa a Commisso.

Rocco Commisso, 68 anni, di origini calabresi, si è trasferito negli States a 12 anni ed è il proprietario dei New York Cosmos e ha un patrimonio stimato di circa 4,3 miliardi di dollari. E’ stato il fondatore di Mediacom, ottava azienda fornitrice di TV via cavo degli Stati Uniti.

Ecco, minuto per minuto, tutto quello che sta succedendo in casa Milan a livello societario…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy