Sky – Milan, l’Uefa avrebbe già deciso l’esclusione dalle coppe

Sky – Milan, l’Uefa avrebbe già deciso l’esclusione dalle coppe

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, l’Uefa avrebbe già preso la decisione di escludere il Milan dalle coppe: sentenza tra venerdì e lunedì

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, l’Uefa, dopo l’udienza con il Milan nella mattinata di ieri, avrebbe già deciso di estromettere il club rossonero dall’Europa League.

UFFICIALITA‘ – Il comunicato del massimo organismo calcistico europeo, non è detto che però arrivi domani, ma potrebbe slittare fino alla giornata di lunedì: l’Uefa, infatti, sa benissimo che estromettere il Milan dalle coppe europee è una decisione davvero clamorosa, ed è per questo che non si vuole sbagliare nulla nella stesura del comunicato, cercando di mettere in evidenza in maniera dettagliata tutte le motivazioni. A questo punto è sempre più probabile il ricorso al Tas da parte del Milan, che dovrà decidere se confermare la sentenza o ribaltarla completamente. Intanto arrivano novità sull’entrata in società del nuovo socio di Yonghong Li: clicca qui per sapere gli ultimi aggiornamenti!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy