Sky – Commisso accelera, ecco il piano per rilanciare il Milan

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano, c’è stata una forte accelerazione da parte di Commisso per l’acquisto del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Arrivano altre novità in merito all’offerta dell’imprenditore italo-americano, Rocco Commisso, per l’acquisto del Milan di Yonghong Li.

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano, in collegamento per Sky Sport dalla sede rossonera di Via Aldo Rossi, Commisso avrebbe dato una forte accelerata alla propria offerta. Ecco le parole dell’inviato a Casa Milan: “Forte accelerata tra le parti poco fa, Commisso è convinto di chiudere l’operazione. Il magnate metterebbe subito 32 milioni dell’ultimo aumento di capitale, legati ad una lettera vincolante con poi nuova due diligence. Poi il piano prevede 150 milioni di capitale per mercato e vita quotidiana ed ordinaria del club, con la restituzione del debito ad Elliott da spalmare nei mesi successivi. In tutto questo, Yonghong Li non avrebbe guadagno, ma resterebbe nel Milan in minoranza col controllo delle attività commerciali in Cina e senza l’obbligo di pagare il prestito a Elliott. Ottimismo sì, ma con Yonghong Li le trattative non sono mai finite fino alla firma”. I contatti dunque tra Commisso e il club rossonero continuano: clicca qui per leggere tutte le news in tempo reale!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy