Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sindaco di Genova: “Nessun problema, Genoa-Milan si gioca”

I tifosi del Genoa a Marassi (credits: GETTY images)

Il sindaco di Genova, Bucci ha spiegato che non ci sono problemi al momento e che quindi il match tra Genoa e rossoneri si giocherà.

Stefano Bressi

C'era un po' di preoccupazione, viste le abbondanti piogge che stanno cadendo su Genova, ma alla fine il pericolo dovrebbe essere scansato. Il match delle 18:00 tra Genoa e Milan dovrebbe giocarsi regolarmente. Intervenuto ai microfoni di Primocanale, il sindaco del capoluogo ligure, Marco Bucci, ha tranquillizzato tutti: "Non ci sono problemi per Genoa-Milan, quindi la partita si giocherà. L'allerta arancione è sino alle 18:00, monitoreremo con attenzione il flusso e il deflusso dallo stadio, ma si giocherà".

Scongiurato pericolo. Anche perchè sarebbe stato difficile immaginare di rinviare anche questo match dopo quelli della scorsa settimana per la tragica morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina. Già la data di recupero del Derby fa discutere, con il calendario del Milan che potrebbe essere fittissimo. Piazzare anche quest'altra partita sarebbe stato a dir poco complicato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso