Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Shevchenko a Sky: “Gattuso non mi ha sorpreso, ora lasciamolo lavorare”

Andriy Shevchenko, C.T. dell'Ucraina ed ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Ecco le parole dell'ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ai microfoni di Sky Sport, sul momento dei rossoneri e di Gattuso

Donato Bulfon

Sono stati compagni di squadra per molti anni, tanto da essere molto amici anche fuori dal campo. Gennaro Gattuso ed Andriy Shevchenko, colonne del Milan ancelottiano e vincitori di molti trofei con la maglia rossonera.

A tal proposito, l'attuale CT ucraino, storino numero 7 milanista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport, sull'attuale allenatore milanista: "Sono molto contento di come stanno andando le cose, perchè Rino in un momento difficile per tutti, ha avuto coraggio, non si è tirato indietro e ha preso in mano la squadra. Rino ha carattere, ha portato anche la sua squadra ad averne: per tanti è una sorpresa, per me no. Conosco la sua motivazione, è un ragazzo intelligente ed è migliorato tanto nella sua carriera da calciatore: ora è giusto non parlare di dove arrivi il Milan, se in Champions o meno, ma dare a Gattuso la possibilità di lavorare. Gli obiettivi ci sono, ma non si deve mettere tanta pressione: lui ha dimostrato ora che è pronto".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso