Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Serie C – Milan Futuro-Rimini 0-0: pari e patta. Magrassi sbaglia un rigore

Milan Futuro Rimini
Il commento del match, valevole per la 24^ giornata di Serie C del girone B, fra Milan Futuro e Rimini, terminata 0-0
Fabio Barera Redattore 

Il primo tempo di Milan Futuro-Rimini comincia a ritmi piuttosto alti, anche se non si registrano occasioni né da una parte né dall'altra. Rossoneri decisamente più attivi e volenterosi di trovare il vantaggio rispetto ad altre occasioni, ma spesso i cross di Ettore Quirini ed Andrei Coubis sono stati resi vani dall'assenza in area di tanti uomini. La prima vera opportunità arriva al 15' per gli ospiti. Marco Garetto riceve infatti palla in area e fa partire un destro che Lorenzo Torriani tiene senza patemi. La reazione è immediata e porta la firma di Simone Ianesi, che sfiora il vantaggio su assist di Ettore Quirini.

Sempre Simone Ianesi ed Ettore Quirini sono coloro i quali creano più pericoli sulla destra. Da un loro scambio arriva il calcio di rigore che potrebbe sbloccare la sfida. Sul dischetto si presenta Andrea Magrassi, che però si fa ipnotizzare da un ottimo Simone Colombi. Da quel momento in poi non ci sono più state occasioni importanti, ma sono da segnalare i gialli ai già citati Magrassi e Quirini.


Il secondo tempo di Milan Futuro-Rimini

—  

Anche nel secondo tempo le squadre ci mettono qualche minuto a rendersi pericolose. La prima occasione vera arriva al 51' ancora dai piedi di Simone Ianesi, che si libera della marcatura e va a concludere con il destro. La sfera, però, finisce alta sopra la traversa, con Simone Colombi che comunque sembrava esserci. Da quel momento le due formazioni faticano a farsi del male l'una con l'altra e si entra in una fase di stanca del match in cui sono più gli errori che le cose positive.

Vicino al vantaggio ci va anche Ettore Quirini, che in estirada la manda larga di qualche metro rispetto alla porta difesa da Simone Colombi. LEGGI ANCHE: Milan-Parma, le parole di Conceciao su Theo-Leao e non solo>>>

tutte le notizie di