archivio2017

Serie A – E’ un’Inter formato Champions: demolita l’Atalanta

Serie A – E’ un’Inter formato Champions: demolita l’Atalanta - immagine 1
L'Inter vola con le triplette di Mauro Icardi ed Éver Banega: 7-1 agli orobici. Vincono anche Chievo, Napoli, Udinese e, all'ultimo tuffo, la Fiorentina

Daniele Triolo

Lo (con vista sulla Champions), in programma oggi a San Siro, viene vinto, anzi stravinto, dall'Inter di Stefano Pioli, che liquida la malcapitata Atalanta con un perentorio 7-1. La gara viene chiusa già nel primo tempo, concluso sul 5-1 per i nerazzurri padroni di casa: mattatori di giornata gli argentini Mauro Icardi ed Éver Banega, autori di tre gol a testa. Di Remo Freuler e dell'ex Roberto Gagliardini gli altri gol del match.

Vittoria, netta, anche per il Napoli al 'San Paolo' sul Crotone: un 3-0 deciso dai calci di rigore di e Dries Mertens, poi suggellato dalla doppietta personale per l'attaccante italiano. Superata, momentaneamente, la Roma al secondo posto in classifica. Bel successo interno, 4-0, anche del Chievo di Rolando Maran sull'Empoli: i gol del tranquillo pomeriggio in casa gialloblu ad opera di Roberto Inglese, Sergio Pellissier, Valter Birsa e Bostjan Cesar.

Quindi, l'unico successo esterno delle gare delle ore 15:00 è quello dell'Udinese a Pescara: il 3-1 bianconero è firmato dai gol di Duván Zapata, Jakub Jankto e Cyril Théréau. Dell'ex milanista Sulley Muntari il gol della bandiera abruzzese. Al 92' un gol di Nikola Kalinic decide Fiorentina-Cagliari.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di