Serie A, domani il calendario ufficiale: si gioca ogni giorno?

MILAN NEWS – Domani giornata importante per il calcio italiano, sarà presentato il calendario per la ripresa post-lockdown. Si giocherà ogni giorno?

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Ripresa Serie A, calendario, date, ultime notizie

NEWS MILAN – Domani giornata importante per il calcio italiano, sarà presentato il calendario di Serie A e Coppa Italia per la ripresa post-lockdown. Si giocherà ogni giorno? È una possibilità, dovuta inevitabilmente al fatto che il tempo stringe e bisogna chiudere quanto prima la stagione.

Si partirà dalla Coppa Italia, con le semifinali di ritorno che dovranno essere giocate. Juventus-Milan si giocherà il 12 o il 13 giugno, mentre Napoli-Inter il giorno dopo. La finale dovrebbe essere confermata al 17 giugno. Poi si passa alla Serie A con i recuperi delle giornate precendentemente saltate. Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria completeranno la 25.a giornata.

La 27.a giornata partirà subito, probabilmente già lunedì 22, e si svilupperà su tre giorni: Lecce-Milan, Fiorentina-Brescia e Bologna-Juventus il 22 giugno; Verona-Napoli, Spal-Cagliari, Genoa-Parma e Torino-Udinese il 23; Inter-Sassuolo, Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria il 24. Queste sono ancora delle ipotesi, ma domani ne sapremo certamente di più.

Intanto proprio il Presidente AIC Damiano Tommasi ha parlato dei calendari, anticipando un problema per la Coppa Italia >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy