Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serena: “Inter e Milan? La differenza non è solo mentale”

Aldo Serena, ex giocatore di Milan e Inter, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del derby di Milano. Ecco la sue parole

Patrick Iannarelli

Aldo Serena, ex giocatore di Milan e Inter, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del derby di Milano. Ecco la sue parole: "La differenza non è solo mentale. Gattuso ha lavorato anche sotto l'aspetto fisico e tattico, ora è difficilissimo segnare ai rossoneri. All'Inter manca la tranquillità di giocare e non riesce a trovare la via della rete per il periodo negativo che stanno vivendo alcuni giocatori cardine come Icardi e Perisic, decisivi nel girone d'andata".

"Perché Spalletti fatica a far giocare bene l'Inter?

"A inizio stagione ha compattato la squadra, lavorando su cose semplici e puntando molto sugli esterni con Perisic e Candreva. Purtroppo non ha centrocampisti che si inseriscono da dietro, come invece ha il Milan in Bonaventura. Rafinha è un'incognita, Spalletti sta cercando nuove vie per segnare".

"Cutrone o Kalinic in attacco per il Milan?

"Cutrone mi piace tantissimo, ha vent'anni ma gioca come se ne avesse trenta. Non demorde mai, non si perde mai d'animo. Kalinic non ha segnato molto, è vero, ma le sue prestazioni non sono state sempre negative, si muove molto bene con dei tagli in profondità importanti".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso