Serafini: “Milan, classifica demoralizzante. Su Rafael Leao e Rebic …”

Serafini: “Milan, classifica demoralizzante. Su Rafael Leao e Rebic …”

Luca Serafini, giornalista sportivo e tifoso rossonero, ha commentato l’esito di Milan-Lazio ai microfoni di ‘Milan TV’: ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANLuca Serafini, giornalista sportivo e tifoso rossonero, ha commentato l’esito di Milan-Lazio ai microfoni di ‘Milan TV‘. Queste le dichiarazioni di Serafini:

Sulla partita: “È stata equilibrata, ci sono state occasioni da entrambe le parti. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Secondo me ci sono diverse cose positive, come lo spirito e l’atteggiamento della squadra. Purtroppo ci sono però stati ancora una volta troppi errori”.

Sui singoli: “Non mi sono piaciuti gli ingressi di Ante Rebic e Rafael Leao. Ismael Bennacer mi è piaciuto tantissimo, così come Theo Hernández”.

Sull’atteggiamento del Diavolo: “L’aspetto positivo è che il Milan se l’è giocata. La strada è quella giusta a mio avviso, il risultato contro la Lazio sta stretto ai rossoneri. Ho visto grande voglia di sacrificarsi, è stato un passo avanti, anche se purtroppo siamo qui a parlare di un’altra sconfitta e di una classifica demoralizzante”.

Su Rebic e Leao: “Da uno come Rebic è lecito aspettarsi di più. Gioca in nazionale, è un veterano che ha già grande esperienza, quindi in una partita come quella contro la Lazio voglio vederlo e sentirlo di più. Sia lui che Leao non hanno dato quello che tutti si aspettavano”.

Sulla sessione invernale di calciomercato: “Io vorrei Zlatan Ibrahimovic, anche se purtroppo non credo che arriverà. Lo svedese è uno che ti risolve ancora le partite e soprattutto è uno che non vuole mai perdere. Serve uno così, cioè che fa capire agli altri determinate cose. Il Milan ha bisogno di leader”. Questo il commento del mister Stefano Pioli al match: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy