Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Semplici a DAZN: “Meritavamo il pari, bravo Donnarumma. C’è rammarico”

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL (credits: GETTY images)

L'allenatore della SPAL Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Milan-SPAL, match che ha chiuso la 19^ giornata di Serie A

Edoardo Lavezzari

Intervistato da DAZN al termine della partita con il Milan, il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha commentato così il match: "La SPAL ha fatto la partita che doveva fare. Abbiamo trovato un Milan in condizione nonostante la crisi di risultati. Nel primo tempo ci ha messo in difficoltà Suso, nel secondo tempo abbiamo sistemato alcune cose e avremmo meritato il pareggio, ma Donnarumma ha fatto una grande parata. Dispiace perchè giocare con questa personalità, creare queste occasioni e perdere lascia molto rammarico".

La partita: "Nel secondo tempo siamo stati più bravi, più aggressivi, siamo riusciti a raddoppiare su Suso che nel primo tempo aveva dato il là a tante occasioni del Milan. Con il 3-5-2 ci mettevano in difficoltà, dovevamo migliorare da quel punto di vista".

Il 2019: "Dopo anni in cui abbiamo raggiunto traguardi impensabili vogliamo restare in questa categoria, la rosa è adeguata. Abbiamo le qualità e le possibilità di restare in Serie A, società e piazza lo meritano".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso