archivio2017

Season Review: Milan 1-0 Juventus

Locatelli Milan-Juventus 22 ottobre 2016
Il capolavoro di Locatelli firma il successo rossonero. La Juventus è battuta. Riviviamo una delle più belle vittorie di quest'anno del Milan.

Stefano Bressi

MILAN-JUVENTUS: LA SITUAZIONE

Il Milan non si ferma. Insieme a Lazio, Atalanta e Torino, quella rossonera è una delle rivelazioni della stagione. Dopo il successo sul Sassuolo, è arrivata anche la vittoria sul campo di un Chievo Verona che era partito molto bene in questa stagione. Ma il Milan non si accontenta. Appena rientrato a Milano, il lunedì successivo rispetto alla partita di Verona, Mattia De Sciglio vuole presentarsi negli studi di Milan TV per dare la carica a tutti in vista della partita con la Juventus del sabato sera successivo a San Siro, una gara che il Milan non vince dal novembre 2012.

MILAN-JUVENTUS: IL CAMPO

La collaudata formazione bianconera parte forte. Il Milan non si rinchiude in area, ma osserva circospetto le prime avanzate della capolista. La Juventus va anche in gol ma, dopo alcune alterne valutazioni, l'arbitro Nicola Rizzoli decide di annullare il gol di MiralemPjanic. La squadra rossonera continua a tenere il campo e la Juventus non sfonda. Tutto procede, fino al gol del vantaggio di Manuel Locatelli. In panchina, l'espressione di VincenzoMontella è eloquente, quasi non ci crede. Ma è vero, così come è vero che nel tempo di recupero Gianluigi Donnarumma toglie dall'incrocio dei pali una palla destinata al gol di Sami Khedira. Il Milan è secondo in classifica.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////