Sassuolo-Milan: MatchDay sarà live su Milan TV

Come sempre anche domani il MatchDay sarà live su Milan TV il canale telematico della società rossonera: conduce Giorgia Palmas

di Alessio Roccio, @Roccio92

Fonte: acmilan.com

Subito in campo. Dopo tre successi che apparivano alla portata e rivelatisi tre pareggi al fischio finale dell’arbitro, poche ore dopo Empoli-Milan ecco un altro impegno per la squadra sul campo e un nuovo impegno televisivo per il Club Channel rossonero: Sassuolo-Milan. Emiliani lanciatissimi e rossoneri con alcune delusioni nelle gambe: per tutto questo su Milan TV c’è grande vicinanza alla squadra. Per i fedelissimi del Club channel milanista si rinnova l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Reggio Emilia, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Mario Ielpo, Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole di Suso in esclusiva a Milan TV dopo la sua gara numero 100 nel Milan, interventi mirati anche da Casa Milan e dal microfono di Stefano Eranio. Si parte alle 19.15 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e tutti i suoi ospiti per i commenti e le interviste esclusive a Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni del match. Sassuolo-Milan è la terz’ultima gara ufficiale rossonera prima della sosta di ottobre per gli impegni delle Nazionali. Il Milan vuole tornare a vincere e Milan TV lo vuole nella stessa identica misura.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy