Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera: Castillejo falso nueve

Ecco quello che potrebbe essere l’undici iniziale del Milan nella gara di domani contro il Sassuolo, al Mapei Stadium di Reggio Emilia

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo l’ufficializzazione dei convocati, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, sembra avere le idee chiare in merito alla formazione da schierare titolare nella sfida di domani sera contro il Sassuolo, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

DIFESA – Con Gianluigi Donnarumma confermato titolare, sul lato destro della difesa Ignazio Abate dovrebbe essere preferito a Davide Calabria. Per il resto, con Mattia Caldara ancora out, la linea difensiva sarà completata dai soliti Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, con Ricardo Rodriguez che rientra a sinistra.

CENTROCAMPO – In mezzo al campo verrà confermata la linea a tre vista nelle ultime gare, cioè quella formata da Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Ancora panchina per Tiémoué Bakayoko, ma anche per Andrea Bertolacci e José Mauri.

ATTACCO – In avanti, nonostante Fabio Borini e Patrick Cutrone siano stati regolarmente convocati, in avanti dovrebbe toccare a Samuel Castillejo nel ruolo di falso nueve, con ai lati Jesus Suso e Hakan Calhanoglu.

Ma ecco, quindi, quello che dovrebbe essere la formazione titolare rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. All. Gattuso.

Rileggi QUI, intanto, le parole odierne in conferenza stampa del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy