Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sala: “Suso valore aggiunto del Milan. Su Abate e Conti …”

Luigi Sala con la maglia del Milan nel 1999 (credits: GETTY Images)

Luigi Sala, ex difensore del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e di alcuni suoi singoli ai microfoni di RMC Sport: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"Luigi Sala, ex difensore del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera e di alcuni suoi singoli ai microfoni di 'RMC Sport'. Queste le dichiarazioni di Sala:

"Sulla gara di stasera contro l'Olympiacos: "Gennaro Gattuso fa bene a non dare nulla per scontato, lui vuole vincere e continuare a fare bene. Il suo Milan giocherà per fare la partita e per vincere".

"Su Andrea Conti: "Mi auguro possa tornare in campo il prima possibile. E' un grande talento, ha avuto grande sfortuna, ma sta lavorando per rientrare e tutti speriamo possa tornare il giocatore che abbiamo visto all'Atalanta".

"Su Ignazio Abate centrale: "E' un giocatore di grande esperienza che si applica molto e quindi impara in fretta anche nuovi ruoli. E' un ragazzo che è sempre stato molto serio".

"Sul mercato del Milan a gennaio: "Se devi prendere qualcuno in difesa deve essere più bravo e più forte di quelli che ci sono già, altrimenti punterei su quelli che ci sono già nella rosa di Gattuso. Rino e la società sanno comunque se al Milan serve un intervento in difesa".

"Su Jesús Suso: "E' un giocatore determinante che fa la differenza al Milan e la farebbe in tante altre squadre. Contro il Torino non ha giocato una grande partita, forse anche a causa di un piccolo problema fisico. Avere al top lo spagnolo è fondamentale per il Milan. Suso è il valore aggiunto del Milan".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso