Sala a Sky: “Il Milan pensa al suo stadio: ancora 2-3 mesi di riflessione”

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e ha parlato della questione del possibile, futuro nuovo stadio del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e ha parlato della questione del possibile, futuro nuovo stadio del Milan. Queste le dichiarazioni di Sala:

Sul progetto rossonero: “L’ideale è che Inter e Milan lavorassero insieme, ma il Milan, e lo capisco, ha la volontà di pensare ad un suo stadio. Stiamo dando tempo al Milan per verificare se ci sono delle possibilità. Però alla fine qualcosa bisognerà fare: a me personalmente piace molto San Siro”.

Sullo stadio di San Siro: “Va ripensato: entrate diverse, hospitality diverse, colori diversi. Oggi la tecnologia può aiutare. Una trasformazione nel terzo anello in spazi adeguati per altri servizi può avere un senso”.

Sul Milan: “Stiamo dando al Milan la disponibilità delle aree che noi reputiamo adatte. In particolare nella parte sud-est, Rogoredo, Porto di Mare. Credo che il Milan abbia bisogno ancora di 2-3 mesi di riflessione, poi bisogna arrivare ad una sintesi. Sono zone periferiche ma ben collegate alla città, difficile immaginare uno stadio più in centro città”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il sindaco Sala su San Siro: “Deve diventare come il Bernabeu”

Il sindaco Sala: “Bello il Milan sotto di noi, ma non troppo. Fa freddo a -16”

Sala: “Il Milan pensa ad un nuovo stadio, in primavera ci saranno novità”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy