Ronaldo sceglie André Silva: col Marocco sarà titolare

CR7 ha insistito con il commissario tecnico del Portogallo per far giocare Andrè Silva dal primo minuto domani. Il madridista lo considera il partner ideale

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È stato un esordio da urlo per il Portogallo al Mondiale. La squadra di Fernando Santos ha pareggiato 3-3 con la Spagna all’ultimo minuto, grazie a una prodezza di Cristiano Ronaldo su punizione. Pochi minuti in campo André Silva, entrato nel finale. La situazione dovrebbe cambiare domani contro il Marocco, quando secondo Premium Sport il centravanti del Milan dovrebbe partire titolare.

A fare la differenza, pare, è stato proprio Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro considera il milanista il proprio partner d’attacco ideale e ha spinto con il CT per farlo giocare al posto di Guedes, che in occasione del match d’esordio contro la Spagna non ha giocato una grande partita. Ronaldo che, si sa, fa la differenza dentro e fuori dal campo non ha gradito. Ecco perché André Silva dovrà stare attento a giocarsi al meglio le proprie carte, magari realizzando un gol e giocando al meglio in coppia con CR7. Lo stesso Silva ha parlato ieri in conferenza: qui le sue dichiarazioni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy