archivio2018

Romagnoli: “Sono orgoglioso. Rinnovo? Dipende da me”

Romagnoli: “Sono orgoglioso. Rinnovo? Dipende da me” - immagine 1
Alessio Romagnoli, difensore del Milan, è intervenuto nella conferenza stampa prepartita di Lazio-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Patrick Iannarelli

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, è intervenuto nella conferenza stampa prepartita di Lazio-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il numero 13 ha parlato delle sue 100 presenze in rossonero: "Si può sempre migliorare e crescere, dovevo fare tanta esperienza perché sono arrivato al Milan molto giovane. Giocare grandi sfide, vivere sempre il mondo Milan aiuta un ragazzo a crescere. Mi sento molto migliorato ma devo crescere ancora. Il paragone con Nesta fa piacere, ma lui è stato il più forte di tutti e mai nessuno sarà come lui. Sono molto orgoglioso, è stata una bella emozione, ma guardiamo avanti. È un mio obiettivo superarmi, sta a me continuare a giocare e allenarmi bene. Devi essere al top, ho avuto problemi fisici in passato ma adesso sto bene".

Qualche parola anche sul rinnovo di contratto: "Dipende da me, con le partite, dalle prestazioni e poi sarà compito di Fassone e del mio procuratore Berti. È lui e resterà lui come mio procuratore".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

"

tutte le notizie di