Romagnoli: “Credo nel progetto del Milan, con Gattuso cambiata la mentalità”

Dopo aver rinnovato il proprio contratto con il Milan, Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: le parole del difensore

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Alessio Romagnoli, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale ‘Milan TV’ dopo la firma del rinnovo sul contratto fino al 2022: “Sì, credo nel progetto del Milan. A Milano sto benissimo, mi piace la città e sono a mio agio con la squadra e la società. Voglio continuare qui tantissimi anni e riportare il Milan nei posti in cui merita di stare”.

Sulle vittorie: “Per un calciatore, vincere è l’obiettivo minimo. Speriamo di vincere presto dei trofei”.

Sull’importanza della squadra: “Con l’arrivo del mister abbiamo cambiato mentalità, è un pensiero giusto. Tutti ci giochiamo il posto, dipende da noi durante gli allenamenti così da poter poi mettere in pratica i concetti durante le partite”.

Sulla fiducia dell’ambiente: “La sento benissimo, non solo oggi quando ho firmato. Avevamo trovato l’accordo già da tempo, era tutto fatto prima del ritiro con la Nazionale. Ringrazio tutti per quest’occasione e spero di ripagarli con il massimo impegno, vincendo qualche trofeo”.

Sulle parole di Gattuso in merito a Romagnoli come esempio di giovane con esperienza: “Mi ha fatto piacere. E’ bello ricevere complimenti da una persona che come lui ha vinto tanto. Ora verrà il bello”.

Sul raduno: “Impegnativo? E’ giusto che uno lavori e si faccia il…quello che non si può dire (ride, ndr). La stagione è lunga e le squadre sono forti, dovremo essere pronti a battagliare sempre”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

UFFICIALE: Romagnoli rinnova fino al 2022

Mirabelli: “Romagnoli? Mai dubitato del Milan, è un bravo ragazzo”

Romagnoli: “Grazie a Gattuso e dirigenti. Spero di togliermi soddisfazioni”

Fassone: “Romagnoli un pilastro. Orgogliosi della sua conferma in un momento difficile”

Rinnovo Romagnoli: il comunicato e il commento del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy