Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Roma: “Reina? Il Milan ha preso un grande portiere”

Pepe Reina, neo acquisto del Milan (credits: GETTY Images)

Flavio Roma, ex estremo difensore rossonero, ha parlato del probabile acquisto da parte del Milan di Pepe Reina, portiere spagnolo del Napoli

Salvatore Cantone

Flavio Roma, ex portiere del Milan, ha rilasciato un'intervista a gazzamercato.it, in cui ha parlato dell'arrivo praticamente scontato in estate di Pepe Reina, estremo difensore del Napoli: "Sicuramente non hanno preso un portiere qualunque poiché Reina rassicura la squadra, l’allenatore e i tifosi. Una squadra che parte da una base così solida in porta vuol dire che ha già dei programmi importanti sul primo e sul secondo".

Sul lavoro di Gattuso: "Il Milan era in crisi e se devo essere sincero non me l’aspettavo. Credevo che la crescita fosse più lenta e invece credo abbia toccato i tasti giusti sia a livello caratteriale che tecnico. E’ limitativo comunque continuare a dire che Rino trasmette solo la grinta e la cattiveria, penso ci abbia messo del suo anche dal punto di vista tecnico-tattico".

Sul futuro di Donnarumma: "Dal punto di vista esterno qualche domanda me la pongo perché, come ho affermato in precedenza, non hanno preso un portiere qualunque. Arriva un portiere capace di fare il titolare in qualsiasi squadra, perciò una domandina sul futuro di Donnarumma me la comincio a fare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso