Roma, Di Francesco: “Siamo una squadra in grande crescita”

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco si dice soddisfatto dopo la vittoria della sua squadra in casa contro la Sampdoria

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Oggi la Roma ha trovato una vittoria importante, contro la Sampdoria, in chiave Champions League. Questo il commento ai microfoni di Sky Sport del tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, dopo la partita: “La Roma sta crescendo, al di là della testa, anche nel fisico e nella tecnica, perché per crescere servo questo. Sto alternando i giovani per dare equilibrio alla squadra, un equilibrio anche mentale. Stiamo ritrovando giocatori come Cristante, purtroppo abbiamo lasciato dei risultati per strada, abbiamo 19 punti e dovevamo fare di più, siamo in tempo per recuperare.

Su Schick: “C’è un tempo per tutto, Schick deve lavorare ancora ma questo gol gli darà delle sicurezze maggiori. Sono felice per lui, lo stavamo aspettando. Se continua così, avrà altre occasioni. Abbiamo preparato il match molto bene, siamo stati bravi a reagire alla loro aggressione e abbiamo fatto la differenza”.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DI MILAN-JUVENTUS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy