archivio2018

RMC Sport – Amelia: “Cutrone sulla strada giusta. Mi ricorda Inzaghi”

Marco Amelia Milan
L'ex portiere del Milan Marco Amelia è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del momento dei rossoneri e di Patrick Cutrone

Alessio Roccio

L'ex portiere dei rossoneri Marco Amelia è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare del momento del Milan. "Vorrei sottolineare le parole di Gattuso quando si riferisce a un progetto sul lungo periodo. Serve pazienza. Ieri ho visto una bella squadra: è andata sotto nel primo tempo, ma capace comunque di costruire occasioni da gol e dominare il gioco. I centrocampisti sono stati bravi a recuperare diverse palle perse e costruire subito transizioni offensive. Vuol dire che c'è preparazione, talento e un grande staff che affianca Rino".

Su Cutrone: "Mi auguro che riesca a fare anche la metà di ciò che ha fatto Pippo Inzaghi, ma è sulla strada giusta. Tutti gli vogliono bene all'interno dello spogliatoio, lo ha detto Gattuso ieri. Patrick dimostra un incredibile senso di appartenenza alla maglia rossonera. Anche se non è stato quasi mai titolare, quando entra ha la voglia di segnare. Se sbaglia torna subito in posizione, non perde mai tempo. Ha un atteggiamento giusto e positivo. La firma Cutrone la mette sempre". Patrick è tra i 26 convocati di Mancini per le gare degli Azzurri:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di