Renzo Rosso a R24: “Sto con Gattuso. Il Milan? Squadra senza padrone…”

Renzo Rosso, grandissimo tifoso rossonero e proprietario di Diesel, società che sponsorizza il Milan, ha preso le parti di Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervenuto a “Tutti Convocati” su Radio 24 Renzo Rosso, proprietario del Vicenza e sponsor del Milan tramite la sua Diesel ha parlato anche dei rossoneri, squadra di cui è grandissimo tifoso, queste le sue parole: “Strada imboccata è quella giusta, ora vediamo che fa Elliott, che deve mettere le figure chieve al loro posto al di là di Maldini e Leonardo che sono già arrivati. Gattuso? Voglio bene a Rino e sto con lui e non con chi lo critica, ha fatto bene con le risorse che ha. Se pensate che non ha neanche un padrone…”

Su Ibrahimovic: “Lo rivoglio al Milan con quel caratteraccio li…”.

Così sul Vicenza: “Ieri non è stata una bella giornata per me dal punto di vista calcistico perché il Vicenza ha perso e il Milan ha pareggiato. La città merita di arrivare in alto, abbiamo fatto un business plan e pensiamo di arrivare alla categoria più alta, sto coinvolgendo la città e sto coinvolgendo un pool di imprenditori vicentini, i più bravi, i più fighi, per poter ambire a fare qualcosa di veramente importante. Nelle prossime settimane ci saranno grandi novità. La gente ci vuole bene, abbiamo un pubblico che canta dall’inizio alla fine, è qualcosa di magico”.

IL MILAN DIVENTA “BLUE”? QUANTI POSSIBILI AFFARI CON IL CHELSEA…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy