Reina: “I Donnarumma? Siamo numeri uno, ci divertiremo. Su Sarri e il Chelsea..”

Ecco le parole del neo portiere del Milan, Pepe Reina, ai microfoni dei giornalisti presenti a Linate per la partenza dei rossoneri verso gli States

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In occasione della partenza del Milan per gli Stati Uniti per la tournée americana del club rossonero, ecco le parole rilasciate dal nuovo portiere dei rossoneri, Pepe Reina, ai giornalisti presenti all’aeroporto di Linate.

Sulla nuova avventura rossonera: “Non vedo l’ora di iniziare, voglio inserirmi al meglio nel gruppo e dare il mio apporto per la crescita ed il miglioramento della passata stagione. Vogliamo essere un gruppo più forte”.

Sui Donnarumma: “Sarà una stagione divertente, avevo un ottimo rapporto già prima con tutti e due i fratelli. Ci sentiamo dei numeri uno in una società davvero importante. Noi daremo tutto, poi sceglierà l’allenatore”.

Sul possibile arrivo di Higuain: “Al momento sono solo delle ipotesi. Sono arrivato al Milan, che è una grande società, è ora penso solo a questo- Morata? Siamo amici, ma non l’ho sentito”.

Sul suo ex tecnico Sarri: “Io al Chelsea di Sarri? Non commento le ipotesi, voglio solo godermi questo gruppo, inserendomi al più presto. Voglio dare il meglio e il mio contributo per aiutare la crescita di tutti”.

Su Sarri: “E’ un allenatore che mi ha dato tantissimo, mi sento molto legato e gli auguro il massimo”.

Intanto, un membro della vecchia guardia rossonera potrebbe lasciare Milanello: ecco chi…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy