archivio2018

Reina: “Champions League obbligatoria? No: unico obbligo dare sempre il 100%”

Pepe Reina Milan
Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' della possibilità della qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League

Daniele Triolo

Oggi Pepe Reina, 36enne portiere spagnolo del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il momento, difficile, della squadra rossonera alla luce dell'eliminazione dall'Europa League per mano dei modesti greci dell'Olympiacos.

Interrogato sull'obbligatorietà della qualificazione del Diavolo alla prossima Champions League, Reina ha risposto: “Obbligo è mettere in campo il 100% in ogni partita. Quello è l’unico obbligo che abbiamo. Certo, dobbiamo crescere ancora e migliorare quanto è stato fatto l’anno scorso. Però il mio obbligo è dare il 100% sempre”.

Quindi, sui margini di crescita di questa squadra, Reina ha concluso: "Sì, ne abbiamo tanti. Siamo un gruppo che sta vivendo un cambiamento nella mentalità. Bisogna essere affamati, cazzuti, andare sul nostro binario e sulla nostra giornata di lavoro per finire lassù. Dobbiamo mettercelo in testa”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di