RASSEGNA MILAN – Mexes titolare, deve convincere Miha

RASSEGNA MILAN – Mexes titolare, deve convincere Miha

Il trofeo Berlusconi è l’occasione che Philippe Mexes aspettava da tempo: questa sera, più che per la vittoria, giocherà per riprendersi il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Philippe Mexes, difensore del Milan

Oggi alle 18 il Milan affronterà l’Inter nel Trofeo Berlusconi, una partita amichevole, ma importante per alcuni giocatori della rosa rossonera. Tra questi, sottolinea oggi “La Gazzetta dello Sport” c’è sicuramente Philippe Mexes che, passati completamente i guai al ginocchio che lo hanno tenuto fuori in questo inizio di stagione, avrà la prima chance da titolare dell’anno e dovrà sfruttarla al meglio. In estate Mihajlovic non ha puntato su di lui con convinzione e a fine calciomercato aveva avvallato la sua cessione alla Fiorentina, bloccata niente meno che da Silvio Berlusconi in persona che, in estate, aveva anche spinto per un rinnovo del contratto al difensore francese.

Oggi quindi Mexes si gioca molto, Mihajlovic gli preferito persino Alex, titolare a Torino, ma proprio come l’anno scorso, quando Inzaghi lo fece esordire a novembre inoltrato contro la Sampdoria, Mexes questa sera scenderà in campo con un solo obiettivo: far ricredere il suo allenatore e conquistare una maglia da titolare, già da domenica prossima, contro il Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy