Rami pazzo di gelosia, ecco perchè

Rami sembra essere terribilmente geloso della relazione della propria ragazza, Pamela Anderson, con il capo di Wikileaks Julian Assange.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono una coppia nuova, Adil Rami e Pamela Anderson. Sono stati visti la prima volta nel mese di giugno, mentre erano a St Tropez, in Francia, dopo che francese ha lasciato il Siviglia per andare al Marsiglia. Tuttavia, le voci riguardanti Anderson e Assange stanno tornando a essere molte e, interrogata sulla loro relazione, Pamela Anderson ha risposto in modo vago, come riporta il Sun: “Non è divertente, ovunque vado, si parla di un’avventura romantica. Siamo gentili, sì è molto cordiale. Adoro Julian. Lui è una delle persone più interessanti che abbia mai incontrato. È molto coraggioso e non c’è niente di più sexy del coraggio.”

Poi ha accennato che ad un certo punto potrebbero essere stati amanti, dicendo: “Non lo definirei romanticismo, ho già un “romantico” nella mia vita. Può un uomo fare tutto?” Quando è stata interrogata ulteriormente la differenza tra amare Assange e essere “innamorato” di lui, Anderson ha risposto: “Innamorata di Julian? Lo amo, ma ho un partner romantico”. Ha poi definito Rami: “terribilmente geloso”, aggiungendo: “Ho una vita interessante, sono molto felice in Europa”. Rami, 31 anni, ha giocato ricordiamolo, anche per il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Marsiglia, Rami: “E’ il momento perfetto per tornare in Francia”

Rami: “Non so perchè non andrò agli Europei. Deschamps mi consigliò Siviglia”

Rami: “Inzaghi non mi faceva giocare”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy