Qui Udinese, Barak: “Il Milan ha degli spiragli nella difesa”

Il centrocampista dell’Udinese Antonin Barak si è espresso così sul Milan, prossimo avversario dei bianconeri. Le squadre si affronteranno domenica

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domenica il Milan affronterà l’Udinese in un match fondamentale per entrambe le squadre. Della partita, oggi, ha parlato anche il centrocampista bianconero Antonin Barak che, sul sito ufficiale del club friulano, si è espresso così: “Sappiamo che il Milan ha una difesa che spesso lascia degli spiragli, ma vogliamo pensare a come fare bene noi e non dove può sbagliare l’avversario. Giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico e l’unico pensiero deve essere quello di fare punti”.

Così sul momento suo e dell’Udinese invece: “È presto per fare bilanci, dobbiamo ancora dimostrare quello che valiamo. Andremo sicuramente a fare meglio dell’anno scorso. Sono molto contento di essere tornato titolare, ma sono ancora più contento della performance della squadra. Credo che abbiamo fatto una buona partita e quel punto è servito soprattutto per interrompere la striscia negativa che avevamo da quattro match. Adesso testa alta e lavorare per la partita con il Milan”.

INTANTO IL MILAN SI MUOVE SUL MERCATO IN ENTRATA E SI AVVICINA A IBRAHIMOVIC

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy