Qui Sassuolo, Falcinelli: “Milan in difficoltà, vogliamo i tre punti”

L’attaccante del Sassuolo Diego Falcinelli ha presentato la partita tra i neroverdi e il Milan di domenica sera e ha messo in guardia i rossoneri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervenuto in conferenza stampa ieri, l’attaccante del Sassuolo Diego Falcinelli, ha parlato del momento difficile dei neroverdi: “Noi veniamo da una sconfitta, ma quella di Napoli è una sfida che ci ha dato anche delle certezze, perchè creare tanto lì non è mai facile. Abbiamo colpito due pali, abbiamo messo in difficoltà quella che secondo me è la miglior squadra del campionato, in questo momento ci troviamo meglio con le squadre che fanno la partita, in casa con le squadre che si chiudono abbiamo avuto più difficoltà. Sono convinto che le vittorie riporteranno entusiasmo e faremo un grande campionato, siamo partiti a rilento, abbiamo fatto pochi gol e perso qualche partita di troppo, ma sono convinto che con il lavoro quotidiano e la voglia che mettiamo ogni giorno in campo ne usciremo, perchè abbiamo uomini importanti e mancano ancora tante partite, il cammino è ancora lungo”.

Così invece sull’imminente sfida con il Milan, che andrà in scena domenica sera al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: “Sicuramente sarà una bellissima partita, tra due squadre in difficoltà che vorranno vincere. Ci aspetta una gara complicata ma vogliamo portare a casa i tre punti. Loro attraversano un momento delicato, hanno pressioni importanti addosso, sia l’allenatore che la squadra, perchè hanno speso tanto, hanno una rosa competitiva che non sta ottenendo i risultati sperati. Il Sassuolo per fare punti dovrà essere bravo a non far prendere loro fiducia, dovrà aggredirli subito”.

Infine un commento sul suo momento complicato: “Le occasioni le ho sempre avute, ci sono momenti in cui tocchi la palla ed entra, altri in cui accade il contrario, ma sono tranquillo e penso positivo, ho sempre dato il massimo, certo fare gol mi ha dato una bella iniezione di fiducia”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Condò: “Ieri il Milan non ha giocato”

Montella: “State celebrando il mio funerale”

AEK Atene-Milan: le nostre pagelle

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy