Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Roma, Schick: “Triste per la sconfitta contro il Milan”

Higuain e Schick, attaccanti di Milan e Roma (credits: GETTY images)

L'attaccante della Roma Patrik Schick, dal ritiro della Nazionale della Repubblica Ceca, è tornato a parlare della sconfitta subita contro il Milan

Edoardo Lavezzari

Venerdì sera la Roma è uscita sconfitta dallo scontro contro il Milan, al termine di un match deciso in pieno recupero da Patrick Cutrone. Sulla partita è tornato l'attaccante dei giallorossi Patrik Schick che, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Repubblica Ceca, una delle squadre impegnate nella Nations League, si è espresso così sul match: "Purtroppo abbiamo perso. Sono un po’ triste per non aver giocato tanto dall’inizio e per non essere riuscito a segnare contro il Milan, ma comunque mi sono sentito molto bene. Sono in forma e motivato per dimostrare chi sono".

Così invece sul momento dei giallorossi: "Sono arrivati tanti giocatori, forse 11, forse anche di più. Davvero molti, tra cui diversi giovani. Dall’altra parte sono partiti Alisson, Nainggolan e Strootman. Erano tre titolari. C’è un po’ di confusione in gara, ma credo che la squadra sia buona. Dobbiamo assestarci".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso