Qui Milanello, rossoneri tra video e campo

Ecco il resoconto dell’allenamento odierno del Milan a Milanello: la squadra si è spesa tra campo e sessione video

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Puntuali entro le 12.00, tutti i rossoneri si sono presentati a Milanello dopo la mezza giornata di riposo concessa alla squadra da Rino Gattuso. Prima settimana passata con la soddisfazione del Mister per il lavoro fatto e per l’impegno con il quale tutti i componenti della rosa hanno affrontato questo inizio di stagione.

VIDEO E ALLENAMENTO
Dopo aver pranzato, la squadra ha seguito una sessione video, il tutto prima di recarsi nelle camere in attesa dell’allenamento pomeridiano. Alle 17.30 i rossoneri hanno iniziato la seduta con la prima parte di attivazione muscolare all’interno della palestra. A seguire il gruppo è sceso sul terreno di gioco dove ha proseguito il riscaldamento effettuando alcuni giri di campo con variazioni di ritmo.

Terminata la fase iniziale, è subentrato il pallone: prima con una serie di torelli; poi con delle esercitazioni tecniche. Finita anche questa parte del programma odierno, il gruppo si è spostata sul campo rialzato dove, diviso in tre squadre, ha iniziato un possesso palla. In chiusura una partitella a tema.

MARTEDÌ 17 LUGLIO
Doppia seduta di allenamento in programma per la giornata di martedì: mattina 9.30 in spogliatoio, pomeriggio 18.00 in campo. (Fonte: acmilan)

Intanto, sono tante le novità in merito alla situazione societaria rossonera: ecco la prossima mossa di Yonghong Li…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy