news milan

QUI MILANELLO. Partitella con la Primavera, gol di Menez

Jérémy Ménez, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Giornata di lavoro intenso a Milanello in vista della sfida di domenica pomeriggio a San Siro contro l'Udinese. Buone notizie per Menez, a segno nella partitella contro la Primavera

Gianluca Raspatelli

La squadra è rientrata nella notte da Palermo ed oggi alle 12.00 ha ripreso subito gli allenamenti in vista della partita di domenica pomeriggio a San Siro contro l'Udinese. Lavoro di scarico in palestra per i titolari di ieri sera, mentre per tutti gli altri riscaldamento con corsa ed esercizi arti inferiori e superiori per gli altri giocatori. Dopo il riscaldamento, inizierà una partitella con la squadra Primavera.

Jeremy Menez ha lavorato in gruppo con la squadra e ha disputato la partitella con la Primavera rossonera, segnando la rete decisiva nella sgambata con i ragazzi di mister Brocchi. Ieri sera, Riccardo Montolivo è uscito dal campo nel corso del secondo tempo per via dell'influenza.

Prima di Milan-Udinese, la squadra rossonera sosterrà altri due allenamenti sui campo dei Cantro Sportivo rossonero: sia domani che sabato alle 15.00.

Fonte: acmilan.com

tutte le notizie di

Potresti esserti perso