Qui Milanello, atletica e tattica per i rossoneri

Ecco il resoconto dell’allenamento odierno del Milan presso il Centro Sportivo di Milanello, come apparso sul sito ufficiale dei rossoneri

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Martedì 14 c’è stata la ripresa degli allenamenti a Milanello, dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Gattuso alla squadra, rientrata da Madrid archiviando Real-Milan al Trofeo Bernabéu.

ALLA MATTINA: BAKAYOKO A MILANELLO
Supplemento di lavoro per il neo-rossonero Bakayoko: arrivato a Milanello, alle 10.00 Tiémoué è stato accompagnato per un giro all’interno del centro sportivo prima di andare negli spogliatoi, dov’era atteso dai preparatori per iniziare i test di performance che ha svolto in mattinata. Al termine spazio per il pranzo e un po’ di riposo, aspettando i compagni per l’unica sessione pomeridiana.

AL POMERIGGIO: ATLETICA E TATTICA
Tutti in campo alle 17.30 per iniziare attraverso la consueta attivazione muscolare: corsa con cambi di direzione tra i paletti, lavoro per gli arti inferiori grazie all’ausilio degli elastici e alcuni esercizi a terra. A seguire la parte atletica: corsa blanda lungo il lato corto, poi allunghi sulla diagonale. Durante questo blocco Bakayoko ha effettuato una serie di esercizi personalizzati per riaggregarsi alla rosa nella fase tecnico-tattica. Due gruppi schierati hanno curato il possesso palla a 1-2 tocchi per concludere con una partitella su campo ridotto; stretching come ultimo sforzo prima del rientro

MERCOLEDÌ 15 AGOSTO
Sarà un Ferragosto di fatica per i rossoneri, impegnati in una doppia seduta: alle 10.30 e alle 17.30 (Fonte: acmilan.com).

La rosa della squadra rossonera, intanto, potrebbe vedere già domani l’innesto di un nuovo colpo di mercato: ecco di chi si tratta! 

++Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy