Intervistato da Premium Sport, l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha presentato così il match di domenica contro il Milan, partita che chiuderà la stagione delle due squadre e con cui il Milan si gioca l'accesso diretto alla prossima Europa League: "Non vogliamo finire male la nostra stagione, meritiamo una gara seria nonostante la mancanza di grandi obiettivi in classifica. Il nostro obiettivo l’abbiamo centrato: iniziare un nuovo percorso e gettare le basi per una Fiorentina più forte nelle prossime stagioni. Mancata contemporaneità nelle ultime gare della stagione? Un errore, sarebbe stato giusto giocare tutti alla stessa ora".
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Qui Fiorentina, Pioli: “Vogliamo chiudere bene la stagione”
L'allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, avvisa il Milan: i viola non verranno a San Siro per essere vittime sacrificali sul cammino rossonero
Il suo futuro: "Io a Firenze come Ferguson a Manchester? Sì, mi piacerebbe restare qui a lungo, abbiamo dimostrato che ci sono le condizioni giuste per lavorare bene".
Astori: " Ci manca e ci mancherà sempre, era importante in tutto quello che facevamo. Cercheremo di onorare la sua memoria con il lavoro”.
COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA