Qui Cagliari. Talismano Castan: contro il Milan è imbattuto

Leandro Castan è stato acquistato dal Cagliari in questa finestra di mercato. Contro il Milan non ha ancora perso. La sua titolarità domani è però in dubbio

di Michele Neri, @micheleneri98

La marcia di avvicinamento a Cagliari-Milan in programma domani alle ore 18 aggiunge motivi per i quali il match è meritevole di essere seguito. Tra le altre curiosità, una in particolare riguarda un nuovo acquisto dei sardi: Leandro Castan. Il difensore centrale brasiliano arrivato alla corte di Giulini a titolo temporaneo si è detto molto carico per questa avventura e se il suo esordio è in dubbio, forse la seguente statistica può convincere Diego Lopez a schierarlo.

L’ex Roma ha incontrato quattro volte in carriera il Milan, sempre con la maglia del club capitolino. Avrebbe potuto affrontare i rossoneri anche più spesso, ma nelle restanti sette occasioni era infortunato o fuori forma. Quando ha confermato la sua presenza i giallorossi hanno sempre tratto un beneficio. Con lui infatti, in quelle quattro sfide, zero sconfitte, tre pareggi e una vittoria. Quest’ultima datata 25 Aprile 2014. La Lupa sconfisse il Diavolo di Kakà, Balotelli e Taarabt con le reti di Pjanic e Gervinho; Castan rimase in campo fino al triplice fischio al fianco del connazionale Toloi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Cagliari – Diego López: “Milan fortissimo, con carattere e tanta qualità”

Qui Cagliari – I convocati di Diego López per la sfida contro il Milan

Il Milan riparte da Cagliari: i numeri sono favorevoli per Gattuso…

Qui Cagliari. Pavoletti ci crede: “Possiamo mettere in crisi il Milan”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy