PUMA: “La moda influenza Milano. Il Milan influenza il mondo”

PUMA: “La moda influenza Milano. Il Milan influenza il mondo”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La PUMA, azienda tedesca che ha confezionato le maglie del Milan anche per il 2020-2021, ha presentato così la terza divisa

di Daniele Triolo, @danieletriolo
terza maglia Milan 2020-2021

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSPUMA e A.C. Milan hanno presentato, oggi, il terzo kit che sarà indossato dalla Prima Squadra Maschile, dalla Prima Squadra Femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020-2021. Il terzo kit si ispira al design pionieristico dell’Alta Moda di Milano.

Per presentare la terza maglia, la PUMA, azienda tedesca sponsor tecnico del Milan dalla stagione 2018-2019, ha commentato così, sul suo account ufficiale sul popolare social networkTwitter‘, quanto scelto per il Diavolo.

La moda influenza Milano. Il Milan influenza il mondo“, si può leggere sul post della PUMA. Un concetto, questo, ribadito anche da David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport che ha dichiarato: “Il terzo kit del Milan è la naturale continuazione del nostro lavoro. Abbiamo osservato come la città e la sua cultura influenzano il mondo. Il fatto che Milano sia la capitale della moda ha reso immediata la scelta da cui trarre ispirazione”.

“Per questo motivo abbiamo voluto dare vita a un modello classico che celebra la cultura della città attraverso la lente della moda. Mai prima d’ora il Milan ha avuto un kit con questo riferimento al fashion e, per la prima volta, abbiamo integrato un pattern dell’Alta Moda in una maglia della squadra”, ha concluso Bremond. GUARDA QUI LA GALLERY CON LE FOTO UFFICIALI DELLA MAGLIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy