ULTIME NEWS - La Ligue 1 si è chiusa anticipatamente per via dell'emergenza coronavirus. La federcalcio francese ha deciso di assegnare il titolo di Campione di Francia al PSG. Il club e alcuni giocatori hanno pubblicato sui social foto e video dei "festeggiamenti".
news milan
PSG: “Titolo dedicato al personale medico”. Festa social dei giocatori
Il PSG si è laureato campione di Francia per la stagione 2019/2020, chiusa anticipatamente causa coronavirus. Club e giocatori hanno pubblicato sui social
Nello specifico il Paris Saint-Germain ha dedicato lo Scudetto al personale medico: "Vogliamo dedicare questo titolo di campione di Francia nella Ligue 1 2019-2020 a tutto il personale medico e agli altri eroi quotidiani il cui impegno e abnegazione ammiriamo da diverse settimane. Comprendiamo, rispettiamo e supportiamo le decisioni prese dal governo francese di fermare il campionato. La salute, come ha sempre detto il governo, deve essere la nostra priorità".
"Vorrei ringraziare i giocatori, l'allenatore, il personale sportivo e medico e tutti i dipendenti del club per il loro formidabile lavoro. Questo trofeo premia il loro impegno quotidiano. In questi tempi difficili, spero che questo porti felicità e speranza a tutti i nostri tifosi. Il loro continuo sostegno permette al club di andare sempre avanti. Li ringrazio calorosamente. Ringrazio infine i nostri sponsor per la loro lealtà in ogni circostanza. Sono impaziente di festeggiare quando le condizioni ce lo permetteranno con la grande famiglia del Psg".
Alcuni giocatori su Instagram hanno celebrato la "vittoria", tra questi anche Kilyan Mbappé e Thiago Silva. Ma non solo, anche Mauro Icardi, bersagliato nei commenti. Postate diverse foto sui social tra post normali e stories.
Intanto emerge una possibilità clamorosa per concludere la Serie A come successo in Ligue 1 >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA