Primavera, Perugia-Milan 0-4: il racconto del match

Il racconto del match vinto dal Milan Primavera contro il Perugia. In Umbria la sesta giornata è finita 4-0 per i rossoneri, con i gol di Zanellato, Zucchetti, Vido e Cutrone

di Redazione
Il Milan Primavera (Fonte: acmilan.com)

Seconda vittoria consecutiva, quarta nelle ultime sei: il Milan sembra pian piano riemergere dalla crisi di inizio stagione e lo fa calando il poker contro il Perugia. In Umbria finisce infatti 4-0 per i rossoneri la sesta giornata di campionato Primavera.

Dopo un primo tempo non esaltante, ma comunque chiuso in vantaggio di una rete (azione personale di Zanellato al 23esimo), il Milan ha dilagato nella ripresa. Le altre marcature sono state di Zucchetti (al 67′), Vido (79′) e Cutrone (al 90′).

Il gol del raddoppio arriva sugli sviluppi di un’azione manovrata dei rossoneri che portano al tiro Zucchetti: la conclusione, potente, non lascia scampo al portiere avversario. Il tris è invece un colpo di genio di Luca Vido, uno dei tanti predestinati del Milan che verrà. Il sigillo finale è invece di Cutrone con una botta dalle medio-lunga distanza.

GUARDA QUI TUTTE LE NEWS SULLE GIOVANILI DEL MILAN

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy