Primavera, Lupi a Milan TV: “Al Viareggio spazio a chi ha giocato meno”

Primavera, Lupi a Milan TV: “Al Viareggio spazio a chi ha giocato meno”

Il tecnico della Primavera del Milan Alessandro Lupi parla dopo la vittoria contro la Lazio e inizia a guardare all’imminente torneo di Viareggio

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Milan TV, il tecnico della Primavera rossonera Alessandro Lupi è tornato sulla vittoria contro la Lazio: “E’ stata una gara che abbiamo indirizzato bene, anche se potevamo chiuderla prima. Sono contento di aver fatto esordire Merletti, che è un 2001”.

Così sull’imminente torneo di Viareggio: “Lo affronteremo giocando per vincere le partite. Vogliamo fare un bel torneo e far crescere sempre di più i ragazzi. Il gruppo è fondamentale, tutti si devono sentire importanti, solo così tutti possono essere motivati. A Viareggio cercheremo di far giocare anche chi ha giocato meno finora”.

Il gioco: “Dobbiamo pensare a noi, avere una nostra identità di gioco, indipendentemente dagli avversari”.

Tsadjout: “E’ un ragazzo che conosco da tanti anni, ha avuto qualche problema fisico, ma spero che ora possa trovare la continuità giusta. E’ un ragazzo con grandi potenzialità”.

Il futuro: “Io voglio vincere sempre. Faremo di tutto per ottenere più risultati utili possibili, senza dimenticare che il nostro obiettivo principale è quello di far crescere i ragazzi e prepararli per la prima squadra. La prossima Primavera? Gli Under 17 stanno facendo molto bene, l’anno prossimo saranno protagonisti anche nella Primavera”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Primavera, Milan-Lazio 2-1: rivivi il match con la nostra diretta

Dall’Inghilterra: anche l’Arsenal su Donnarumma

Reina, visite mediche in un luogo top secret

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy