PRIMAVERA, Brocchi: “Finalmente il carattere giusto, sono contento”

Queste le parole di Cristian Brocchi al termine della sfida vinta contro il Cagliari nel recupero. Tecnico rossonero soddisfatto per il carattere

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Cristian Brocchi (Credits: Pianetamilan.it)

Queste le dichiarazioni di Cristian Brocchi ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria sul Cagliari: “E’ stata la vittoria più bella perchè in questi due giorni ho aiutato i ragazzi  fare un passo in avanti morale. E’ un gruppo con qualità e margini di miglioramento, ma ancora non pronto per ambire a qualcosa di importante. Stiamo però lavorando per far sì che succeda. Per arrivare in alto serve lo spirito di oggi e del derby. Ogni tanto voglio vederli incazzati. Ho visto un gruppo che ha voglia, sono molto contento”.

Sugli episodi: “Eravamo in 10, abbiamo subito un’espulsione che ci ha costretti a subire un loro ritorno”.

Sul Cagliari: “Se anche oggi il Cagliari ha giocato bene come tutto il campionato, dei meriti li ha, quindi la nostra vittoria assume ancor più valore”.

Sulla Coppa Italia: “Vogliamo riprendere nel 2016 con lo spirito che ha chiuso il 2015”.

Su Plizzari: “E’ un portiere fortissimo, ha grandissime qualità. Di Donnarumma ce ne è uno su un milione, perchè ha anche freddezza e serenità. Il nosto obiettivo è di cercare di colmare il gap con la Prima Squadra. Speriamo che Plizzari possa essere il portiere del futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy