archivio2018

Premium – Milan, il socio di Yonghong Li potrebbe essere Fisher

Milan
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da "Premium Sport", il nuovo socio che entrerà nel Milan potrebbe essere l'americano John Fisher: le novità

Salvatore Cantone

Nuovi aggiornamenti societari riguardanti il Milan. Nella serata di ieri, il Sole 24 ore aveva lanciato la notizia secondo la quale un sarebbe pronto ad entrare nel club rossonero, prima con quote di minoranza e poi mettendo in minoranza Yonghong Li, che comunque continuerebbe a gestire e mantenere i diritti di immagine in Cina.

IL NOME - Secondo quanto viene riportato da Premium Sport, questa notizia trova riscontro. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il nome potrebbe essere quello di John Fisher, proprietario del brand di moda GAP e che ha un patrimonio stimato di circa 3 miliardi di dollari. L'azionista statunitense era in realtà  in relazione però al fondo Elliott, che, ricordiamo, prenderebbe il Milan nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a rifinanziare il debito entro ottobre 2018. Il mercato, in attesa di queste novità importantissime, è in stand by, ma nel frattempo Jorge Mendes è pronto a portare in rossonero tre grandi rinforzi:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di