Premier, vincono le big: un super Aguero trascina il City

A parte il Liverpool, che giocherà lunedì, vincono tutte le big di Premier League, con la vetta della classifica che quindi non cambia

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Niente cambia in vetta alla Premier League dopo il sabato di incontri della 24/a giornata. Vince 3-0 il Manchester City nell’impegno tardo pomeridiano col Newcastle e mantiene 12 punti di vantaggio sul Manchester United, che si impone 1-0 in casa del Burnley, e 15 sul Chelsea, vittorioso 4-0 a Brighton. Il Liverpool giocherà lunedì a Swansea per riagganciare, in caso di vittoria, la squadra di Conte al terzo posto. Il Tottenham gioca domani e nel frattempo l’Arsenal, con un liberatorio 4-1 al Crystal Palace dopo due pareggi e una sconfitta, gli si è avvicinato.

All’Ethiad Stadium il primo gol dei Citizens è stato assegnato ad Aguero, che su cross di De Bruyne ha sfiorato di testa il pallone. Nella ripresa, El Kun ha segnato altre due reti, la prima su rigore. Ed il City riparte dopo il ko con il Liverpool. Lo United ha capitalizzato al massimo una rete di Martial al 9′ della ripresa, mentre l’Arsenal ha dilagato sul Palace segnando con Monreal, Iwobi, Koscielny e Lacazette.

Fonte: Ansa.it

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Kessié: “In estate il Napoli ci ha provato, ma l’affare non è andato in porto”

Cagliari-Milan, le probabili formazioni: più Kalinić di André Silva

L’opinione – “Milan? Kalinic e André Silva non sono Icardi…”

Koulibaly a sorpresa: “Kalinic? E’ l’attaccante più fastidioso da affrontare”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy