Intervistato da "Radio Incontro Olympia" Gianmarco Pozzecco, tifoso rossonero, ha parlato anche di Milan e di Rino Gattuso, queste le sue parole: "In passato addirittura si narrava che Berlusconi in un certo periodo avesse preso in considerazione l’idea di far allenare il Milan a Dan Peterson. Forse avrei avuto l’opportunità anche io. A parte gli scherzi, seguo le vicissitudini del Milan e del grande Gattuso. Lui mantiene più la calma rispetto a me, perché il campo da calcio è più grande e si nota meno, mentre nel campo da basket l’allenatore è sempre ripreso dalle telecamere”.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pozzecco su Gattuso: “Un grande. Milan? Lo seguo sempre”
Il tifoso rossonero Gianmarco Pozzecco, ex stella del basket italiano, ha parlato di Milan e come sempre lo ha fatto col sorriso sulle labbra
Così invece su Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, prossima avversaria del Milan in campionato: “Il lavoro di Inzaghi oggi diventa un’opinione, perché per esempio lo scorso anno alla fine la Lazio non è riuscita a raggiungere l’obiettivo. Oggi è tutta un’opinione, ma in ogni caso Inzaghi è un bravissimo allenatore, poi ha avuto quella sfiga alla fine. Nel calcio esiste la componente fortuna, quella che ha Spalletti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA