Pozzecco su Gattuso: “Un grande. Milan? Lo seguo sempre”

Il tifoso rossonero Gianmarco Pozzecco, ex stella del basket italiano, ha parlato di Milan e come sempre lo ha fatto col sorriso sulle labbra

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “Radio Incontro Olympia” Gianmarco Pozzecco, tifoso rossonero, ha parlato anche di Milan e di Rino Gattuso, queste le sue parole: “In passato addirittura si narrava che Berlusconi in un certo periodo avesse preso in considerazione l’idea di far allenare il Milan a Dan Peterson. Forse avrei avuto l’opportunità anche io. A parte gli scherzi, seguo le vicissitudini del Milan e del grande Gattuso. Lui mantiene più la calma rispetto a me, perché il campo da calcio è più grande e si nota meno, mentre nel campo da basket l’allenatore è sempre ripreso dalle telecamere”.

 Così invece su Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, prossima avversaria del Milan in campionato: “Il lavoro di Inzaghi oggi diventa un’opinione, perché per esempio lo scorso anno alla fine la Lazio non è riuscita a raggiungere l’obiettivo. Oggi è tutta un’opinione, ma in ogni caso Inzaghi è un bravissimo allenatore, poi ha avuto quella sfiga alla fine. Nel calcio esiste la componente fortuna, quella che ha Spalletti”.

CLICCA PER LE ULTIME NOVITA’ SU RODRIGO CAIO, DIFENSORE CHE PIACE AL MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy