Portogallo-Spagna, il focus sulla gara di André Silva

André Silva, attaccante del Milan, è entrato nei minuti finali della partita tra Spagna e Portogallo: ecco il commento del sito ufficiale rossonero

di Redazione

fonte: acmilan.com

Le attese, non sono state tradite: gol, spettacolo e numeri non sono mancati. Portogallo-Spagna è stato tutto questo. Un biglietto da visita che il calcio europeo ha consegnato al mondo, in un 3-3 che ha messo in vetrina un Cristiano Ronaldo (autore di una tripletta) impressionante, sia per le giocate che hanno permesso ai lusitani di rimanere in partita, che per il carattere e la personalità che è riuscito a trasmettere ai compagni nei momenti di maggior difficoltà.

Ecco, è in uno di quei momenti (minuto 80) che André Silva è sceso in campo al posto di Goncalo Guedes. I portoghesi erano sotto 3-2, con i gol di Diego Costa (2) e Nacho in risposta alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Per André tanto movimento, tanto lavoro sporco, fatto solo per la squadra. Nonostante il poco minutaggio, il numero 9 rossonero ha dato il suo contributo in quello che, per il Portogallo, è un punto prezioso (gol di Ronaldo all’88’) in vista del cammino che opporrà i lusitani a Marocco (mercoledì 20 giugno, ore 14.00) e Iran (lunedì 25 giugno, ore 20.00), che – a sorpresa – comanda il Gruppo B dopo l’1-0 inflitto al Marocco nella gara d’esordio. Intanto il futuro del portoghese sembra delinearsi: clicca qui per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy