Polonia-Colombia, un tris che rilancia i Cafeteros senza Zapata

I gol di Mina, Falcao e Cuadrado liquidano la pratica polacca e rilanciano i Cafeteros: ancora una volta solo panchina per Zapata.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non ha partecipato Cristian Zapata al successo della Colombia sulla Polonia. Zero i minuti giocati dal rossonero, tre i gol fatti dai Cafeteros, che in un vero e proprio dentro o fuori per il Gruppo H hanno spazzato via le speranze di passaggio del turno di Lewandoski e soci.

Troppa differenza tra le due squadre, con gli uomini di Pekerman che hanno messo in campo tutta la loro qualità: da James Rodriguez a Falcao, passando per Ospina e Mina. Proprio il centrale di proprietà del Barcellona ha sbloccato la partita al 40′ con un’incornata sottoporta. Il raddoppio è arrivato nella ripresa, con l’affondo di Falcao che con l’esterno destro ha ipotecato la sfida, chiusa al 75′ dal contropiede condotto da James e finalizzato da Cuadrado.

Tre punti fondamentali per il percorso dei sudamericani: ora, infatti, la Colombia ha il destino nelle proprie mani. Sarà determinante l’ultima sfida contro il Senegal (28 giugno, ore 16.00), dove in caso di successo i Cafeteros staccherebbero il pass per gli Ottavi di finale.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Candreva: “Rinnova e resta all’Inter”

Cutrone: “Non devo fermarmi, posso fare di più”

Season Review: la grande emozione in semifinale con la Lazio

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy