"Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, oggi Presidente della Federcalcio polacca, ha parlato ai microfoni di 'SportMediaset' del bomber rossonero, Krzysztof Piatek, in gol ieri sera a Vienna, contro l'Austria, per la vittoria 1-0 della Polonia.
news milan
Polonia, Boniek: “Mi auguro che Piatek faccia la carriera di Lewandowski”
Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, oggi Presidente della Federcalcio polacca, ha parlato del bomber rossonero, Krzysztof Piatek
"“Se può diventare più forte il nuovo Robert Lewandowski? Non so, penso che Lewandowski sia un attaccante che per dieci anni ha dimostrato di essere tra i miglior attaccanti del mondo, mentre Piatek comincia adesso: spero che anche lui farà carriera come Robert".
"Tornando alla vittoria in Austria, e sempre in riferimento a Piatek, Boniek ha aggiunto: "Mi dispiace che non abbia il segnato secondo gol dopo un'azione stupenda della nostra squadra: ha tirato a botta sicura da 8 metri, peccato".
"Infine incalzato dai cronisti sul parallelo tra Piatek e Cristiano Ronaldo, Boniek ha concluso: "Mi spiace per Krzysztof , ma Ronaldo è uno dei migliori al mondo, lo ha dimostrato per 10-15 anni: Piatek ha ancora tempo ...". Di Piatek ha parlato anche il centrocampista polacco, Piotr Zielinski: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA