PM – Vangioni, le voci di prestito sono infondate: le ultime

Nessuna idea di prestito per Leonel Vangioni, primo acquisto del Milan: l’argentino, infatti, arriverà a giorni a Milano, dove vuole giocarsi le sue carte

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Leonel Vangioni Milan

E’ stato il primo acquisto del nuovo Milan, eppure in molti se lo sono già dimenticato. Stiamo parlando di Leonel Vangioni, seguito a lungo dai rossoneri, che avevano raggiunto l’accordo con il River Plate già mesi fa, con la firma arrivata a ridosso della finale di Coppa Italia a Roma, a cui il giocatore ha anche assistito, conoscendo i nuovi compagni.

Nelle scorse settimane sono circolate voci secondo cui, in caso di addio di Brocchi – che pare inoltre aver rinunciato alla panchina rossonera -, l’argentino sarebbe potuto partire in prestito. Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it tramite fonti molto vicine al giocatore, però. il giocatore arriverà a Milano nei primissimi giorni di luglio, con il Milan che si radunerà a Milanello il 7 luglio. Il ragazzo vuole fortemente i rossoneri, desidera giocarsi le sue carte e diventare uno dei perni della difesa rossonera, scalzando Luca Antonelli nel ruolo di terzino sinistro.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le ultime sulla questione Brocchi e il contatto con Berlusconi

L’agente di Mattia De Sciglio parla di mercato. Il terzino può partire, i dettagli

Milan e Genoa, torna il sereno: tutti i possibili affari

Cristian Brocchi ha deciso: lascia il Milan

Buon compleanno Maldini: la grande carriera della leggenda

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy